Un mento rendendolo ancora più sfuggente

Cortesemente chiedo.. è possibile che l'estrazione dei molari del giudizio possa comportare il peggioramento di un mento rendendolo ancora più sfuggente?

chiedo questa cosa perchè il mio dentista non ha saputo darmi una risposta soddisfacente.

grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gentile Signore,
l'estrazione dei terzi molari non può avere alcun effetto sulla struttura mandibolare a distanza dagli stessi, come la regione mentoniera.
Cordialmente

Dott. Antonio Maria Miotti

[#2]
Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Dentista, Medico legale attivo dal 2004 al 2015
Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Dentista, Medico legale
Gentile Signore,
sono assolutamente d'accordo con il Dott. Miotti.
Cordialmente
[#3]
Dr. Massimo Marasco Chirurgo maxillo facciale 20
Gentile signore, concordo anch'io con i miei colleghi che le hanno risposto.
A disposizione
massimo marasco

dr massimo marasco

[#4]
Dr. Carmine Taglialatela Scafati Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo d'urgenza 98 1
Gent.le utente,
l'avulsione dei molari del giudizio, non ha alcuna influenza sulle proporzioni del mento.
Carmine Taglialatela Scafati

Cordiali saluti
Carmine Taglialatela Scafati
CHIRURGO MAXILLO-FACCIALE
www.carminetaglialatela.it

[#5]
Dr. Roberto Manco Chirurgo maxillo facciale 16
Gentile utente
l'uvulsione dei denti del giudizio come già ribadito dai miei colleghi non può in alcun modo avere ripercussioni sulla regione mentoniera.
Cordialmente.

Dott. Manco Roberto

[#6]
Dr. Giuliano Ascani Chirurgo maxillo facciale 2
Gentile utente
concordo con in colleghi che le hanno già risposto: l'avulsione dei denti del giudizio non ha ripercussioni sulla regione mentoniera.
cordiali saluti

G. Ascani