Estrazione di un ottavo

gentile dott. sono sette giorni che ho estratto un ottavo incluso e l'intervento non e stato semplice anche se punti non ho avuti perchè non sanguinavo. ora mi persiste il dolore cioè e alterno da momenti sopportabili a momenti atroci la terapia che sto facendo e rocefin con bentelan da 1,5 gonfiore non c'è ne proprio mi chiedevo se il dolore e normale dopo sette giorni o devo preoccuparmi? il mio maxillo mi parlava di una possibile alveovite e da preoccuparmi? intanto trovo molto sollievo facendo sciaqui con froben colluttorio la ringrazio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
il dolore può esserci ma dovrebbe scemare e comunque non essere insopportabile
l'eventualità citata da suo chirurgo potrebbe avverarsi ma in tal caso dovrebbe essere il primo ad intervenire con una revisione o quant'altro ritenesse opportuno
un controllo è consigliabile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
dr. finotti la ringrazio per la sua attenzione si è vero farò un controllo quanto prima grazie e cordiali saluti.