Istologia geniena

Buonasera. a seguito di macchie nerastre comparse sul palato duro , sulle gengive e sulle mucose delle guance, dopo visita specialistica dermatologica sono stata indirizzata a biopsia. il referto è il seguente:epitelio squamosolievemente acantosico con minima paracheratosi in assenza di atipie cito architetturali . lieve iperpigmentazione dei cheratinociti basali. il corion superficiale comprende sparsi melanofagi. posso stare tranquilla? Grazie
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
Da odontostomatologo posso dire che la lesione non sembra, al momento, preoccupante; certo sarà necessario seguirne l'evoluzione nel tempo con attenzione.
E' comunque presente un'alterazione cui è molto difficile dare una spiegazione online

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it