Fistole oro-nasali

Buonasera, vi scrivo per avere un consiglio di un bravo chirurgo al quale rivolgermi per una visita per le varie problematiche che in breve vi delucido.
Nel giugno del 2004 mi tolsero i quattro incisivi della mascella superiore e da quel momento iniziai a percepire forti dolori che partivano dal primo canino superiore sinistro e si irradiavano verso l'alto. Allo stesso tempo avevo la sensazione molto forte che da lì uscisse un liquido tipo muco. I medici ai quali mi sono rivolto hanno dato pareri discordanti e alcuni hanno detto che non avevo niente, nonostante un responso radiografico specifica l'esistenza di un tramite osseo che comunica con fossa nasale sx. Finalmente a fine settembre mi operarono di alveoplastica, ma dopo 8 mesi mi ritrovo come prima, contiunuo a sentire le gengive e il palato gonfi e muco che mi esce. Sono giunto alla conclusione che i miei problemi sono di origine ossea-fistola-nervo naso-palatino. Ora desidererei consultare qualcuno che mi chiarisca le idee una volta per tutte.
Ringraziandovi porgo cordiali saluti.
P.S. Preferirei risposte di medici non provenienti dal Friuli o Veneto.
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Le immagini radiografiche sono indispensabili a risponderle.
Se me le invia sono a disposizione.

Cordiali Saluti

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it