Ingrossamento tubicini testicolo sx

Caro Dottore,sono un ragazzo di 21 ed il mio peso corporeo è di 86 kg.Pratico un'attività sportiva di tipo agonistico ormai da tre anni,riguardante i pesi.Ultimamente è sorto un problema riguardante i tubi o condotti all'interno dello scroto;C'è stato un aumento del volume degli stessi,solamente sul testicolo sinistro.Volevo sapere se il problema accusato può avere una relazione con la mia attività sportiva o può dipendere da altri fattori.La ringrazio anticipatamente della risposta.

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente dalla sua descrizione è difficle capire bene il problema, potrebbe essere un varicocele, ma è meglio se si sottopone a visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
confermo il sospetto diagnostico del collega Quarto ed anch'io le consiglio di consultare , vista anche la giovane età, un esperto andrologo.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/