Come usare cialis

Buon giorno ho 58 anni.Uso da un anno Cialis 20mg su prescrizione medica. Ha volte il risultato è straordinario a volte invece è blando con la stessa persona e avendo lo stesso desiderio. Questo da cosa può essere causato? Quanto tempo prima va preso? Ci sono alimenti o comportamenti che vanno evitati? Grazie ma per me è molto importante
[#1]
Prof. Francesco Pesce Urologo, Neurologo, Andrologo 72 2
Gentile utente,
i farmaci che favoriscono l'erezione facilitando la vasodilatazione delle arterie del pene, quale quello che lei sta usando, possono avere effetti diversi nel tempo in relazione alla diversa attività del sistema nervoso simpatco che, se elevata, tende a far restringere tali arterie. Utilizzando lei già la dose massima consigliata, non vi è altra raccomandazione che rispettare scrupolosamente la modalità di assunzione, che prevede il prendere il farmaco circa mezz'ora prima del rapporto, o anche di più, se necessario. Non si aspetti alcun effetto se lei non da avvio all'attività sessuale. Ovviamente, se i risultati non sono soddisfacenti, può sempre povare una delle altre due molecole disponibili. La invito comunque a consultarsi in maniera approfondita e non per la semplice fomalità prescrittiva,con il suo medico di medicina generale o con uno specialista della sua area, non trascurando di discutere i possibili effetti collaterali e le controindicazioni.
Cordiali saluti,

Prof. Francesco Pesce
Specialista in Urologia e in Neurologia
Perfezionato in Andrologia e Sessuologia
www.dr-francescopesce.it