Osso sotto le sopracciglia sporgente

Ho l'osso sotto le sopracciglia che sporge e di profilo crea un grande inestetismo.. se metto il dito fra le sopracciglia e tiro in su la pelle appiattisco la differenza tra la fronte superiore e la sporgenza che si crea al livello delle ciglia. A livello della glabella diciamo... potrebbe essere qualcosa riguardante il fatto che ho una terza classe scheltrica? tra 2 mesi faro delle radiografie. In caso si potra vedere se ho qualche problema di tipo osseo a questa parte ? O e semplicemente cosi? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Enzo Ventucci Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 80 1
Gentile utente la prominenza delle bozze frontali (se ho ben capito) è generalmente una problematica di tipo estetico. In ogni caso appena ha fatto le radiografie può farle valutare da uno specialista per avere risposte più precise e soprattutto eventuali indicazioni al trattamento corretto.
Buona serata

Dr. Enzo Ventucci
Specialista in chirurgia maxillo facciale
Master in medicina e chirurgia estetica