Nervo anestetizzato

Buon giorno
Dopo aver estratto già due mesi fa il ponte nella parte superiore destra perché mi aveva causato infezione e devono rimettermi i denti a settembre sento la parte destra dello zigomo ancora anestetizzato
è normale? O c'è qualcosa di più grave?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non è frequente
l'anestesia la sente dal momento dell'intervento?
la sensazione è sempre uguale o l'atea di anstesia si sta lentamente ma progressivamente riducendo
potrebbe essere un postumo dell'anestesia ad un nervo che irradia parte del territorio che lei riferisce, l'ingraorbitario. solitamente il recupero può avvenirw nell'arco di 5/6 mesi , ma meglio che dhieda un parere a chi la può visitare onde valutare bene i disturbi e l'area dove ci sono. meglio afferire ad un collega esperto in chirurgia macillo facciale
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it