Mandibola seconda classe, zigomi sporgenti, lati della mandibola assenti, guance assenti,

Salve, vorrei iniziare con il dire che ho una seconda classe mandibolare, e questo già in se mi ha provocato problemi nello star male con me stesso.. ho i lati della mandibola non definiti, molto “stretti” verso il basso quasi a toccare il collo diciamo e vorrei capire se è dovuto a quello che vedo gli zigomi alti molto sporgenti, in più le guance assenti del tutto, e anche allungando la mandibola noto lo zigomo che sporge e pur allungando la mandibola noto le labbra sia sotto che sopra molto sporgenti ( tipo a gallina ) .. ci sto parecchio male . Tutto questo mi provoca molto stress e tanto disagio.. vorrei risolvere tutto una volta per tutte. Potrei sapere a cosa sono duvute queste cose e come potrei intervervenire per avere un viso armonioso e soprattutto non a “gallina” .. con le labbra che sporgenti, lo zigomo sporgente e i lati della mandibola assenti.. contando anche le guance assenti..
Spero che mi aiutate.. perché vorrei stare bene .. e risolvere tutto lasciandomi questo periodo brutto alle spalle .
Aspetto con ansia la vostra risposta , sperando per il meglio. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, i suoi problemi sono prettamente di tipo estetico e sono risolvibili con la chirurgia maxillo facciale da esperti di estetica facciale. Una semplice visita presso uno di questi professionisti le chiarirà ogni dubbio

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/