Esiste una cura per un nervo danneggiato

Buongiorno a tutti, nel 2012 ho subito una frattura dello zigomo dx in seguito ad un pugno sferratomi. Sono stato operato il giorno successivo al trauma. Dopo due anni sono stato operato nuovamente perché avevo una sensibilità superiore al normale (disestesia credo) con rimozione placca. A distanza di anni, non sempre, ma spesso, continua a dar fastidio, quasi come ci fosse un flusso di corrente. non è un dolore acuto, è sopportabile, ma fastidioso. Il chirurgo mi ha consigliato di effettuare massaggi per eliminare eventuali aderenze cicatriziali. Avete qualche consiglio? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
purtroppo distanza di tempo sono irreversibili le alterazioni neurologiche a meno che non voglia perdere la sensibilità
giri la domanda anche ai neurologi per integrare le risposte
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it