Molare del giudizio incluso con cisti

Salve a tutti.

Ho 36 anni ed ho da più di 10 anni un molare del giudizio incluso che ormai si è creata anche una cisti.

Il dente si trova proprio sopra al nervo alveolare inferiore lato sx, con le radici verso l’alto, proprio nella curva del nervo.

Pertanto è un intervento non facile ma obbligatorio affrontarlo, sono alla ricerca di una struttura ospedaliera o di un professionista specializzato in questo ambito.

Vivo nella regione Campania e sono disposto a spostarmi in tutta Italia.

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
È un intervento necessario per evitare che la situazione peggiori ulteriormente e si possano verificare ascessi che a volte diventano pericolosi per la salute.
Normalmente è sufficiente una Tac per programmare bene l intervento e scongiurare traumi al nervo.
La probabilità di avere una parestesia permanente in seguito a lesione del nervo è bassissima, ma rimane comunque una complicanza possibile.
Cordiali Saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale