Valutazione su 2!preventivi

Preg.
mo Dottore.
Mi sono rivolto a 2 professionisti per risolvere il mio problema dentale.
Un primo mi ha detto che intende tenere in conto i denti esistenti e sui quali inserire una corona zirconia monolite (i denti14, 13, 12, 11, 21, 22, 23, 24, 26, 46, 45, 35, 36) e per gli stessi denti.
Provvisorio Resina.
Arc.
Sup.
Mock Up.
Mucogeng Chirurgia Mucogengivale con innesto - Un elemento.
Ricostruzione semplice Denti 44, 43, 42, 41, 31, 32, 33.
Il secondo preventivo prevede 6 estrazioni da 12 a 24.
4 impianti.
6 corone ceramica da 12 a 24.
6 otturazioni.
Infine una ricostruzione per alzare qualche dente dell’arcata inferiore per dare la giusta possibilità di masticare normalmente.
Preciso che il primo preventivo ha un costo maggiore, se pur di poco, rispetto al secondo.
Sulla base di quanto esposto chiedo cortesemente un consiglio di scelta tra i 2 preventivi di lavoro.
Ringrazio ed invio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 366 2
Gentilissimo utente non conosciamo la condizione della sua bocca, la sua anamnesi, per poterle dare una corretta risposta. Entrambe le programmazioni, sono valide, la sua scelta può ricadere mel professionista che le da più fiducia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 366 2
Grazie, si ricordi che sono a sua disposizione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/