Impianto denti e malocclusione

Buonasera, vorrei un parere circa la mia situazione.
Sono una donna di 29 anni e devo mettere due impianti dentali nell'arcata inferiore, precisamente primo e secondo molare.
Avendo anche un problema di malocclusione di seconda classe (per cui farò una visita anche dal chirurgo maxillo facciale) vorrei comunque avere un'ulteriore parere e sapere se l'impianto dei denti possa peggiorarmi il problema della malocclusione dato che ho capito che l'impianto verrà installato nell'osso.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissima utente, a fine crescita, la malocclusione non può peggiorare, come non può migliorare, solo la chirurgia ortognatica, può modificare la classe. Una visita con accertamenti diagnostici, potrà definire se nel suo caso è indicata una riabilitazione di tipo implantare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/