Denti del giudizio inclusi e storti

Buongiorno a tutti.

Ho 24 anni e ho i denti del giudizio, tutti 4, inclusi e storti orizzontalmente in direzione verso gli altri denti.

Ora, vorrei chiedere quale procedura adottare prima che ci siano problemi.

Mi è stato detto che sarebbe opportuno l'estrazione ma è un operazione delicata visto che sono ancora inclusi, e il mio dentista in parole povere mi ha fatto capire che non fa questo tipo di operazione.

Consigli?

Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, si faccia fare una lettera di presentazione dal suo odontoiatra, verso un collega che si occupa di chirurgia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/