Espansione ortodontica o chirurgica per arcata dentaria inferiore stretta

Salve dottori...vorrei sapere se all'età di 22 anni sia possibile l'espansione ortodontica o chirurgica delle arcate dentarie, in particolare quella inferiore mandibolare e quindi anche ossea.
So che esiste l'espansione del palato...ma sinceramente non ho mai sentito l'espansione dell'arcata inferiore e quindi volevo sapere se fosse possibile in qualche modo o meno...così per ridare armonia e allargare tutto il sorriso percepito come stretto e strano alla vista
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile paziente alla sua età le arcate dentarie possono essere trattate in maniera predicibile, per quanto riguarda l'aspetto scheletrico, solo con la fase di chirurgia ortognatodontica.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta