Reni

salve. io nel lontano 1992 ho avuto un'operazione per la scesa di un testicolo.e ho scoperto di nn avere un rene nel 2003 (premetto che alla nascita lo avevo). è possibile che nella operazione mi abbiano fatto perdere un rene.
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 624 29 3
gentile utente,

mi sembra molto improbabile... sono interventi molto diversi, che prendono in considerazione regioni completamente divergenti tra di loro.

molto probabilmente il suo rene era già in condizioni di ipo-atrofia e nel successivo controllo del 2003 si è scoperto non esserci.

cordiali saluti

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.

[#2]
dopo
Utente
ma non ce neanche una remota possibilità?
[#3]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 624 29 3
gent.mo

non credo proprio.

spiacente!