Cavitazione

salve devo sottopormi alla cavitazione ultrasonica sul girovita che effetti collaterali posso avere?
[#1]
Dr. Pierluigi Bello Chirurgo plastico, Medico estetico 139
Gentile utente,
direi che effetti collaterali non ve ne sono a meno che non soffra di qualche patologia renale o abbia calcoli alla colecisti o qualche altro problema epatico o vascolare, inoltre vi sono casi in cui è opportuno non sottoporsi a tale trattamento come ad esempio in presenza di protesi metalliche o di pace maker ecc.
In condizioni di normalità non vi sono problemi, l'unico aspetto da valutare è fino a che punto la cavitazione sia davvero risolutiva rispetto alle aspettative di risultati a mio avviso montate da una esagerata e non sempre veritiera pubblicità.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Bello
www.pierluigibello.it

[#2]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille della cortese risposta,vi porgo tantissimi saluti.Buon lavoro a tutti voi e grazie ancora a medicitalia!