Come posso fare per eliminare l'inestetismo dovuto all'angioma

Egregi,
sono un soggetto di 26 anni che presenta sin dalla nascita un vasto angiona facciale sulla regione sinistra del volto. Nonostante in tenera età sia stato sottoposto a inteventi con laserr non si è avuto nessun riscontro estetico.
Come posso fare per eliminare l'inestetismo dovuto all'angioma?
A chi mi posso rivolgere?
Ci sono altri aspetti dell'angioma( oltre al fastidioso inestetismo) che dovrei monitorare?
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
è difficile dare risposte precisce senza una valutazione diretta del suo caso ma normalmente va eseguita un'accurata valutazione del problema dal punto di vista vascolare per prendere in considerazione l'eventualità di embolizzazioni o sclerotizzazioni.
Nel caso non vi siano afferenti vascolari ben definiti, il ricorso al laser a scopo estetico può dare risultati in casi selezionati ed in mani esperte.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Massimo Soresina Chirurgo plastico, Medico estetico 34
Il trattamento degli angiomi vede nella mia esperienza la stretta collaborazione tra chirurgo plastico e chirurgo vascolare.
Solo dopo un'accurata visita da parte di entrambi essi potranno indicarle quale sarà la metodica di trattamento più indicata per Lei.

Distinti saluti,

Dott. Massimo Soresina
www.massimosoresina.it
www.basalioma.info