Petto escavato

Buongiorno,
mi chiamo Alessandro, ho 31 anni e ho una forma non troppo pronunciata, almeno confrointandola con le immagini viste in rete,di petto escavato, che tuttavia mi crea, da sempre, gravi problemi psicologici, nonché dolori di schiena e e infiammazioni alle vie respiratorie (sempre che ci sia una relazione tra i disturbi). Vorrei sapere se sono ancora in tempo per sottopormi ad un intervento chirurgico per correggere la malformazione e se sì, potreste suggerirmi una struttura specializzata a cui rivolgermi (preferibilmente in Lombardia)?
Grazie per l'attenzione,
Alessandro Morelli
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
in questo sito e/o nel sito della società italiana di chirurgia plastica (www.sicpre.org) troverà i nomi e le strutture dove lavorano i professionisti della sua regione.
comunque una visita diretta le permetterà una valutazione diretta del suo problema, la prescrizione di eventuali esami strumentali specialistici e il chiarimento tra i sintomi che lei dichiara ed il problema anatomico che lei descrive
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com