Riduzione piccole labbra

Salve...ho skritto in tutte le parti del sito forse solo questa mi rimane...e non so nemmeno se è quella giusta...!!A parte la mia ipokondria che mi rovina causandomi falsi mali e false preokkupazioni ... non lasciandomi concentrare sullo studio ecc...c e una fissa che però è reale...!!!
Le mie piccole labbra...sono sporgenti..brutte..e carnose.....non mi piacciono mi sembro una malformata....non ho mai avuto rapporti e mai penso di averne finke non sarà tutto ok li...!!!Ero quasi riuscita a konvincere mia madre a portarmi da qualkuno per risolvere il problema...ma la ginecologa gli ha messo strane fisse in testa...KE SONO NORMALE....KE NON E' NECESSARIO OPERARE KE CI SONO PERSONE MESSE MOOOLTO PEGGIO DI ME... e ha konvinto mia madre di non farmi tokkare assolutamente...assurdo...!!!Volevo kiederle se essendo maggiorenne posso non so rekarmi da sola da qualkuno...e ke strada prendere...magari il nome di un bravo kirurgo ke operi in Napoli e dintorni...aspetto una sua risposta
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
il suo è sicuramente un difetto solamente estetico ma se ciò le crea disagio si rechi a visita da un chirurgo plastico che conosce bene il tipo di problematica.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Roberto Bertoloni Chirurgo plastico, Medico estetico 45 2
Buonasera,
se desidera può modificare le piccole labbra
ed è una piccola cosa da fare.E come Le è stato
detto si rivolga ad un chirurgo plastico che
conosce bene il tipo di problema !!
La
saluto dr.R.Bertoloni.
scarplast@libero.it

Dr. Roberto Bertoloni