Labiaplastica o riduzione piccole labbra

Salve, ho letto in un forum tra un utente ed il dott. M. Santoli che all'ospedale sant'Orsola di Bologna l'intervento di riduzione delle piccole labbra è convenzionato Con SSN.
Siccome la conversazione era del 2009 volevo sapere se questo intervento è ancora mutuabile all'ospedale di Bologna?
Bisogna sempre prendere l'impegnativa e richiedere l'appuntamento tramite Cup??
Aspetto una sua risposta,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
in Piemonte tale intervento non è mutuabile, per informazioni precise visto che ha nomi di medici e struttura dovrebbe rivolgersi a loro in maniera diretta.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com