Intervento piccole labbra

Salve, sono stata sottoposta di recente ad un intervento di asportazione della cisti della ghiandola di bartolini.
Il ginecologo che mi ha operata ha separato il piccolo labbro sinistro dal grande labbro.
Vorrei sapere se è possibile ricucire il piccolo labbro al grande labbro, visto che questo pende, al centro, causandomi un pò di fastidio.
Grazie
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
premesso che sarebbe necessaria una accurata visita per valutare il suo specifico caso,
in generale posso dirle che bisognerebbe sapere innanzitutto quanto tempo e' passato dall'intervento. Cio' in quanto i risultati reali e definitivi non saranno visibili prima di alcune settimane-mesi.Durante tale periodo si ha una fase di assestamento dei tessuti operati con possibile gonfiore ed altri segni e sintomi reversibili.

Se a distanza di mesi il risultato non dovesse essere soddisfacente potra' ricorrere ad eventuale intervento di correzione.

Cordiali saluti,
Dott.LL

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,

La ringrazio per la sua risposta.
L'intervento è avvenuto due mesi fa.
Il ginecologo che mi ha operata mi ha detto di aver inciso e separato il piccolo labbro dal grande e che pertanto rimarrà così.
Vorrei sapere se esiste un intervento che ricucia semplicemente piccolo labbro e grande labbro, perché, se esiste, vorrei aspettare un pò di tempo, come Lei mi consiglia, e sottopormi ad una visita specifica.

Grazie per la sua disponibilità
Cordiali saluti

n.
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
L'approccio estetico ai genitali è una pratica sempre più comune tra i chirurghi plastici. Le conviene una visita diretta da uno specialista in chirurgia plastica della sua zona, questi in base ad una visita diretta sarà in grado di dare risposte su eventuali soluzioni del suo problema.
cordialmente.

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com