Riempimento labbra

Salve
Pochi giorni fa ho fatto un riempimento labbra, purtroppo non ne sono rimasta soddisfatta poichè noto una certa assimmetri delle labbra e la parte sinistra è più gonfia della destra.
Pensavo di rivolgermi ad un altro chirurgo a distanza di una settimana, ma non conosco i ltipo di prodotto che mi è stato inniettato.
La mia domanda è: ci sono delle controindicazioni nel caso il secondo medico usasse sostanze differenti?
Grazie
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
si, soprattutto se sono stati utilizzati filler permanenti o semipermanenti. Si faccia rilasciare sempre il tagliandino del prodotto usato, è garanzia di serietà e sicurezza.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it