Rifacimento labbra

salve,
vorrei avere informazioni sul rifacimento alle labbra, per ignoranza so che ci sono tre metodi: botulino, silicone e acido jaluronico. Per le prime due ho qualche perp,lessità per l' "effetto canotto" per la terza invece so che è provvisorio e va rifatto ogni anno....vorrei avere dei chiarimenti e suggerimenti in merito e anche informazioni sulle tariffe.
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, il silicone liquido nelle labbra è vietato ormai da anni. La tossina botulinica non permette aumento volumetrico delle labbra.
Ad oggi l'acido ialuronico è il metodo di elezione, sicuro ed affidabile.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
delle tre procedure elencate solo la terza ha una validità. valuti quindi il solo acido ialuronico.
buona serata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
l'unico materiale utilizzabile con sicurezza , tra quelli che descrive, è l'acido ialuronico. Ne esistono diversi tipi in base alle concentrazioni ed ad alcune caratteristiche chimiche che si ripercuotono sulla durata del trattamento stesso. Infine, su questo sito non possiamo parlare di prezzi.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#4]
dopo
Utente
Salve,
vorrei ringraziarvi tutti per la risposta tempestiva (non si può dire lo stesso di me), mi viene in mente solo un dubbio: so che l'acido ialuronico non è un intervento definitivo, io sinceramente non vorrei rimetterci le mani ogni anno...sapevo che si potevano fare iniezioni di "grasso" (passatemi il termine) preso dalla paziente stessa.
Grazie
[#5]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
E' una possibile, valida, alternativa.
[#6]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Stiamo parlando del lipofilling, ovvero del prelievo di tessuto adiposo che viene trattato per essere infiltrato nelle varie regioni del corpo, tra cui le labbra. Il grasso infiltrato può essere parzialmente riassorbito ma quello che rimane consente di ottenere un risultato stabile e duraturo.