Filtro labbra gonfio

Salve ho 18 anni e mi ritrovo a convivere con un brutto inestetismo: ho la parte compresa tra il labbro superiore e la base del naso gonfia..penso si chiami filtro questa zona,comunque è davvero gonfia da un bel po' di anni,con l'adolescenza si è accresciuta...anche mia madre ha lievemente questo difetto ma in me è molto più evidente,può darsi centri qualcosa che quando ero piccolo mio
Fratello mi procurò una caduta e mi hanno dato i punti li? Comunque oggi cosa posso fare per risolvere ? Quali sarebbero i costi di una operazione di chirurgia plastica? I risultati?
[#1]
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3 8
Gentile Utente,
Se ho capito bene vorrebbe ridurre lo spessore della parte centrale del labbro superiore, giusto?
E' molto probabile che questo "rigonfiamento" sia dovuto a una cicatrice data dai punti di sutura relativa alla caduta che ha citato.
Per capire se è possibile fare qualcosa per migliorare il suo problema e in che modo è opportuna una valutazione diretta.
Pertanto il primo passo è rivolgersi a un chirurgo plastico della sua zona.
Cordiali saluti

Dr. Ezio Nicola Gangemi - Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-torino.it
info@eziogangemi.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
I costi quali sarebbero? Comunque è la parte sopra il labbro superiore prima della base del naso
[#3]
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3 8
Gentile Utente,

Prima di pensare al costo bisogna capire se la chirurgia plastica può migliorare o meno il suo problema. L'unico modo per saperlo è fare un consulto specialistico. Pertanto al momento il costo è pari a quello di una visita.

Cordiali saluti