Dopo una rinoplastcia farsi la barba

salve 48 giorni fa sono stato operato al naso,da poco ho iniziato a farmi la barba,la mia preoccupazione è dovuta dal fatto che avendo una barba molto dura da radere quando mi rado i baffi tendo a tirarmi la punta all'ingiù e per facilitare l'operazione porto anche le labbra all'ingiù per non parlare di tutte le volte che tocco la punta con la lametta,la punta del naso puo cadere all'ingiù può spostarsi posso rovinare il naso,il fatto è che la sento ancora indolenzita quando la muovo e la tocco non vorrei rovinarla
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
non si preoccupi e faccia la barba tranquillamente, sicuramente non le causerà nessun danno.
Il fatto di sentire ancora piccoli dolori o fastidi è ancora normale.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it