Otoplastica (disomogeneità padiglioni auricolari)

Ho notato delle disomogenità dei miei padiglioni auricolari:
http://img37.imageshack.us/img37/6438/dsc03348lm.jpg
http://f.imagehost.org/0858/DSC03350.jpg
Quello di sinistra al tatto si presenta di maggior consistenza,come se ci fosse più cartilagine ed il lobulo è più carnoso.La differenza più visibile sta nell'elice,più spesso e delineante di un contorno con rientranza.E'come se il sinistro avesse il tubercolo di Darwin e il destro no.
Dentro la conca del sinistro,come è anche visibile nell immagine,ho come dei pallini duri in rilievo:cosa sono?
Vi chiedo se è normale avere le orecchie "diverse" ed i metodi per modificare queste imperfezioni,magari con infiltrazioni od altri trattamenti per definire ugualmente i bordi esterni di entrambi i padiglioni.
[#1]
Dr. Roberto Bertoloni Chirurgo plastico, Medico estetico 45 2
Buonasera,
è una cosa minima, se desidera può renderLi di
aspetto simile mediante un piccolo intervento
di modellamento della conca dell'orecchio sinistro.
La saluto cordialmente,dr.R.Bertoloni.

Dr. Roberto Bertoloni

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta,chiedendole n ulteriore chiarimento: questa diversità(seppur minima)delle orecchie,nel mio caso congenita,si riscontra di norma o le orecchie appaiono solitamente di identico profilo e contorno?
Per questo le domando quale risulterebbe quindi dottore l'orecchia da correggere?
Ridurrebbe il bordo in più della sinistra,eliminando il tubercolo(una maggiore protuberanza
http://img22.imageshack.us/img22/5633/dsc03943b.jpg
o aggiungerebbe contorno cartiloginoso alla destra per renderla più piena?
Potrebbe in ultimo informarmi sui costi dell'intervento e del decorso post-operatorio a cui andrei incontro.
Distinti saluti
[#3]
Dr. Roberto Bertoloni Chirurgo plastico, Medico estetico 45 2
Buonasera,
si ridurebbe naturalmente il sinistro,
essendo quello diverso!!
Spesa 3000 euro in clinica omnicomprensivo.
decorso di qualche giorno,la vita di relazione
riprende il giorno dopo!
La saluto cordialmente,dr.R.bertoloni
scarplast@libero.it