Otoplastica post-operatorio e automobile cabriolet

Gentili dottori,
vorrei sapere se una volta trascorsa una settimana da un'otoplastica con ancora i punti presenti può causare problemi guidare un'automobile cabriolet (è una domanda abbastanza banale ma tuttavia normalmente sento molto vento entrare nei padiglioni auricolari e nel dubbio ho posto il quesito).

Ringraziandovi per l'attenzione vi porgo i miei più Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Per sua sicurezza mi pare abbia capito da solo che deve essere un pò protettivo nei confronti della parte operata.
Le consiglio di interfacciarsi con il chirurgo che l'ha operata per avere tutte le indicazioni su cure e medicazioni post-operatorie
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com