Otoplastica

Salve,
è dalla nascita che ho questo problema delle orecchie a sventola da entrambe le orecchie in maniera abbastanza accentuata. Ho passato tanti anni cercando di accettare la cosa ma ora ho 21 anni e penso che oramai sia diventato un problema un po più serio per me, un complesso che a volte diventa faticosa allontanare. Essendo non a conoscenza dell'intervento chirurgico o quello che sia...volevo maggiori dettagli in proposito, in che modo ci si muove per arrivare all'intervento, in cosa consiste, ma sopratutto di fronte a quale spesa economica vado incontro. Datemi soluzioni. Ringrazio anticipatamente.

Cordialmente, saluti
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
se vuole può leggere alcune note informative sull'otoplastica qui: http://www.claudiobernardi.it/otoplastica.htm
Saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net