Un medico,poteva essere utile

Buongiorno,sono un ragazzo di 19 anni e da circa 5 anni ho una ginecomastia (vera)bilaterale piuttosto sviluppata.Ora ho deciso di mettere la parola fine a questo mio problema.Siccome vorrei tentare con qualcosa di meno invasivo di un intervento chilurgico volevo sapere se il tamoxifene,che mi è stato consigliato da un medico,poteva essere utile per ridurre la ginecomastia.
Aspetto un vostro riscontro.Grazie mille.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Cominci a fare una valutazione ormonale previa una visita
endocrinologica

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com