Occhiae , quale trattamento mini invasivo?

Egregi, ho occhiaie abbastanze pronunciate ( alone nero ), mi danno sempre un'immagine stanca e poco gradevole. Esistono dei trattamenti come infiltrazioni o punturine ( ovviamente da svolgersi da uno specialista), per alleviare e risolvere il problema? Cosa ne pensate? tutti i medici estetici lo fanno o serve uno specialista ( oculoplastico?)
grazie Marco
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buongiorno è difficile dire cosa può fare senza vederla, ma in linea si massima si possono fare iniezioni di acido jaluronico. Il suo medico estetico saprà scegliere il migliore per lei.
Saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa

[#2]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, la maggior parte degli specialisti esegue questi trattamenti, non tutti però.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it