Protesi:differenze!

salve,
premetto che so che non si può fare pubblicità alle case produttrici di protesi per il seno, ma vorrei comunque chiedere a voi chirurghi plastici se il prezzo superiore che si paga x una protesi di un'azienda americana ne riflette la maggiore qualità rispetto ad una protesi europea (di solito francese)che costa meno.
dovendo scegliere opterei x quella più costosa pensando che sia anche migliore di qualità visto che in termini di salute non si deve badare a spese.
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La sua richiesta è improponibile perchè da questa si evince che le protesi americane siano di migliore qualità rispetto a quelle europee e ciò è GIA' pubblicità ( e Lei, non credo ma tutto è possibile, potrebbe essere un venditore di protesi americane) anche se indirettamente, vietata dalle nostre linee guida.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 65 93
Gentile utente,
premesso che in aziende multinazionali è difficile stabilire una nazione di appartenenza... volevo precisare che le protesi in Francia costano minore perchè il prezzo è stabilito dallo stato.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net