Problema post intervento ginecomastia

Buongiorno, scusate se vi disturbo di nuovo ma sono abbastanza preoccupato!

Avevo già chiesto un consulto sullo stesso argomento ma ora vorrei approfondire una cosa se possibile.

Sono stato operato 20 giorni fa di ginecomastia falsa, con scioglimento del grasso tramite laser e successiva asportazione.

poi una settimana fa ho subito una botta accidentale nella zona interessata dall'intervento, ora ho praticamente la parte sotto al capezzolo che è durissima e a toccarla dà un pò fastidio e un poco male, è di circa 4-5 cm questa parte dura!

è sotto pelle, perchè esteriormente non c'è nessun livido o altro, ma quando la maglietta tocca quella zona dà un leggero senso di fastidio.

anche dall'altra parte c'è, ma è molto più piccola, circa 1-2 cm e non mi dà molto fastidio.

alla visita di controllo non avevo nulla perchè questa botta l'ho presa qualche giorno dopo.

cos'è? mi devo preoccupare? è normale?
e cosa dovrei fare?

grazie ancora, saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 65 93
Gentile utente,
forse il trauma è stato tale da richiedere una visita di controllo supplementare da parte del suo chirurgo. VAda a visita e sarà più tranquilllo...
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
sì certo lo farò sicuramente, ma volevo sapere di cosa poteva trattarsi, se era una cosa di cui preoccuparsi ecc.