Ginecomastia: operare o no?

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, martedi scorso mi recai a fare una visita presso il medico dello sport, durante la visita mi riferì di un'ipertrofia della ghiandola mammaria, leggendo un pò qui sul sito ho visto che è operabile anche presso una struttura pubblica e che non si tratta di un intervento che porta complicanze. il mio quesito è questo, essendo io un ragazzo trattato con chemioterapici, oramai off terapy da circa 9 anni, ed essendo un soggetto ad alto rischio allergico e non potendo sottopormi ad anestesia totale, potrei essere o meno idoneo a questo tipo d'intervento? se sì, potreste consigliarmi presso quale ospedale a Napoli possa rivolgermi. vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 65 93
Gentile utente,
L'ideale è quello di farsi visitare presso un centro universitario o ospedaliero di chirurgia plastica.
Saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net