Grazie di cuore per la risposta

salve, io ho il lupus eritematoso sistemico, con interessamente della coaugulazione del sangue( infatti prendo il coumadin) volevo chiedree se è possibile fare questo intervento, ho 22 ANNI
GRAZIE DI CUORE PER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Gent.ma Utente,
Le posso rispondere di si.
L'anestesiata con cui opero, che è responsabile dei rischi operatori inerenti alle patologie dei pazienti ,ha una grande esperienza e ha già sottoposto ad anestesia pazienti con malattie autoimmuni come nel suo caso senza problemi.
Per la scoagulazione da Coumadin, richiederà da parte del chirurgo una emostasi molto accurata , per evitare sanguinamenti o ematomi il cui rischio è sicuramente maggiore.
Cordiali saluti.

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie di cuore.ho sentito parlare del lipofilling dottore, lo consiglia?