Riprenderò mai la sensibilità dopo una mastopessi con roundblock?

Ho eseguito una mastopessi roundblock con protesi un anno e quattro mesi fa e ancora non mi sento guarita

Se stringo ho ancora dolore e fastidio ma la cosa che più mi disturba è che ho pochissima sensibilità, sopratutto nel seno sinistro.

Tornerà mai?
Il mio chirurgo mi ha prescritto degli integratori ma ho scarsissime speranze che questo basti.

La mia unica speranza è che una volta che sarò guarita completamente piano piano torni ma vorrei sapere se secondo gli specialisti è bene che mi metta già il cuore in pace.
C’è una sorta di riabilitazione che possa fare?

Grazie mille
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è possibile che recuperi ancora parte della sensibilità fino a 2 anni dall'intervento.
cordialmente

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille non sa quanto mi sollevi questa risposta.
Sto assumendo una compressa al giorno di Mavosten Forte, c’è qualcos’altro che posso fare per stimolare il ritorno della sensibilità?
Grazie