Ipospadia-pene curvo

Buongiorno sono un ragazzo di 29 anni e da piccolo sono stato operato di ipospadia, penso sia andato tutto bene , ma con il passare degli anni mi sono accorto che nella fase di erezione ho il pene curvo verso sinistra simile ad un uncino. allora tempo fa ho deciso di fare un intervento di chirurgia plastica con esiti diciamo buoni rispetto a prima, lasciando stare ovviamente le cicatrici che ho. Premetto di sapere anche che sono in pochi ad avere un pene dritto al 100%, ma io adesso vorrei migliorare l'aspetto del mio pene, se si può fare qualcosa per raddrizzarlo di più, anche per essere facilitato nella penetrazione. cosa posso fare?
[#1]
Dr. Andrea Di Leo Chirurgo plastico, Medico estetico 52 1
buon giorno in via teorica si può raddrizzare ma in realtà ogni intervento lascia una nuova cicatrice e anche quast'ultime posssono determinare alterazioni di orientamento.
Ovviamnete sarebbe da valutare la sua situazione.
cordialità

Dr. andrea di leo