Trattamento pelle cute

Salve gentili medici,
ho un piccolo problema che mi assilla: in seguito a delle lesioni che mi sono procurato sulla pelle del mio prepuzio, sono rimasti dei segni,delle cicatrici, che hanno imbruttito l'aspetto estetico del mio pene e inoltre presenta come un alone più scuro;
questo mi crea degli imbarazzi al momento dei rapporti sessuali e dei disagi piscologici.
Il dermatologo mi ha detto che è la pelle che è così e non c'è nulla da fare, il fatto è che fino ad un annetto fa la mia cute era perfetta.
Per quanto riguarda il tratto di cute imbrunito mi ha detto che si tratta di un iperproliferazione, anche se io l'avessi chiamata iperpigmentazione. Ora volevo sapere se era possibile migliorare l'aspetto della mia cute tramite qualche vostro trattamento.
Vi ringrazio anticipatamente e aspetto i vostri consigli.
[#1]
Dr. Danilo De Gregorio Chirurgo plastico, Medico estetico 220 5
Partendo dal presupposto che non si può decidere o consigliare in merito al problema senza vederlo,e considerando che a una brutta cicatrice se ne può sostituire una esteticamente gradevole non esiti a contattarmi.

Cordiali saluti.

Dr Danilo De Gregorio

http://www.dottdanilodegregorio.com
http://cosmeticsurgerydrdanilodegregorio.blogspot.com/