Asimmetria oculare

Salve sono un ragazzo di 18 anni. E' da qualche tempo ormai che mi sono accorto di avere un'asimmetria tra i miei occhi, anche se mi pare che questo problema sia nato in seguito al periodo del mio sviluppo. Comunque ho cercato su internet persone che avessero il mio stesso problema però non ho trovato nessuna somiglianza. Cioè almeno non mi sembra di avere un'asimmetria dovuta ad una ptosi palpebrale ma più che altro è proprio la forma stessa degli occhi che è diversa tra loro, come se avessi la cosa dell'occhio destro più alta di quella dell'occhio sinistro. So che l'asimmetria tra i 2 lati del corpo è naturale, ma il mio caso comunque non rientra nella media. Volevo sapere se questo problema può essere risolto in qualche modo e se la blefaroplastica può essermi d'aiuto (anche se come ho già detto non ho una vera e propria ptosi palpebrale). Grazie mille attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Prima di pensare ad una eventuale correzione farei una DIAGNOSI tramite una visita oculistica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com