Ptosi a momenti

salve ho 23 anni.da sempre ho avuto unapalpebra leggermente più chiusa dell'altra probabilmente a seguito di una botta che presi a 6 anni a cui ho mai dato molto peso.da quando sono all'università sono costretto a usare molto il computer e la palpebra è peggiorata: gonfia e mi fa male quando è sotto sforzo.ho fatto diverse visite oculistiche dicono che è ptosi ma non si può fare nulla e tramite esami hanno escluso malattie neurologiche.ho messo delle lenti riposanti( 0,50 astigmatismo) e mi dicono di mettere lacrime artificiali al bisogno.ma l'cchio mi fa male, ora sempre più spesso.non è arrossato e questa "ptosi" non occlude la vista.per me però è diventato un serio problema sia estetico che funzionaLe.cosa posso fare?! è vero che se fosse semplice ptosi non potrei far nulla? posso almeno stare tranquillo che non sia nulla di grave? grazie anticipatamente?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a mio parere deve pensare alla chirurgia della blefaroptosi...
non può vivere così

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013