Ho fatto un intervento di blefaroplastica superiore ed inferiore

Buonasera dottori,
sette giorni fa ho fatto un intervento di blefaroplastica superiore ed inferiore..
Quasi tutto ok, eccetto il fatto che, dopo un paio di giorni l'occhio destro si è leggermente chiuso e la vista (solo dell'occhio desrto) si è appannata con un fastidio all'interno come se avessi una ciglia, ho guardato bene ma non mi sembra di vedere nulla.
Per i primi 4 giorni ho utilizzato collirio antibiotico e gel lacrimale; credevo potessero essere questi prodotti a dare dastidio ma dopo la sospenzione il fastidio continua.
E' normale? E come mai i primi giorni il fastidio nn c'èra?
Devo aspettare ancora un pò?
Grazie dottori della vostra attenzione.
Saluti
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,
Le consiglio una visita di controllo presso il Chirurgo Plastico che l'ha operata. Le potrà fornire, visitandola, tutte le informazioni del caso.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
il consiglio è di non trascurare in particolare il sintomo che lei riferisce "...all'interno come se avessi una ciglia...". Sarà semplicemente una reazione della congiuntiva o della cornea ma deve essere controllata dal chirurgo.
Saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente, il gonfiore può essere attribuito all'edema post-operatorio, gli altri sintomi sono assolutamente da essere valutati dallo specialista che l'ha operata
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com