Blefaroplastica

Buon giorno,
a seguito di blefaroplastica superiore gli occhi sono asimmetrici in quanto è stato tolto più materiale da un occhio.
Volevo sapere se c'è la possibilità di ripristinare un po di volume della palpebra
magari in maniera non invasiva per esempio con qualche iniezione
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
innanzi tutto dovrei sapere da quanto tempo è stata operata (se recentemente le consiglio di attendere!!)
Poi bisogna capire cosa intende per "più materiale". Se intende dire che è stata asportata più cute oppure più "borse".
In linea generale si possono fare delle correzioni, ma spesso queste comportano un ulteriore intervento.
Le consiglierei di parlarne con il chirurgo per focalizzare bene quale è il problema e successivamente risolverlo nella modo migliore.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it