Blefaroplastica

gentili dottori volevo domandarvi se oltre a togliere una parte di cute cadente,la
blefaroplastica superiore tende ad alzare un pò anche la palpebra mobile?
Perchè nel mio caso( ho 20 anni) penso che sia una forma genetica,la pelle della palpebra superiore è un pò cadente ma anche quella superiore mobile lo è leggermnte
da un pò di foto che ho visto sul web mi pare che questa operazione funzioni ma se non dovesse essere ,
esistono altri tipi di interventi per rendere l'occhio più aperto(grande) e farli sembrare meno vicini?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
la distanza tra gli occhi si può modificare con un intervento molto molto invasivo che non si utilizza mai a fini estetici ma solo nella chirurgia delle malformazioni facciali.
Quanto al resto le consiglio una valutazione presso un chirurgo plastico che le spiegherà dopo una visita accurata (a mio parere indispensabile nel suo caso!) le possibili opzioni
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore grazie della risposta,le volevo domandare se posso allegare al suo indirizzo e-mail una mia foto
al fine di un suo parere? grazie