Visita oculistica annuale

salve,é iscritta mia mamma qua,mia mamma ha l'ipolacrimazione e il diabete 2,l'ultima visita oculistica l'ha fatto un anno fà,anche se non ha fastidi negli occhi deve fare la visita oculistica di controllo ogni anno per prevenire il glaucoma e altre malattie degli occhi e fare il fundus oculi avendo il diabete 2?

vi ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013