Cicatrice da morso di cane

Salve,
ho 22 anni, all'età di un anno e mezzo sono stata morsa da un cane: intorno ad un occhio ( solo qualche punto, che si notano per niente) e sulla guancia.. a forma di C al lato della bocca, sarà lunga 5 cm.
E' dello stesso colore della pelle.. ma si nota molto (a parere mio) il solco e il segno dei punti.
Come posso rimuoverla? Pensavo al laser ma ho letto che non è efficace sulle cicatrici vecchie.
in cosa consiste l'intervento e quali sono le cifre?
grazie mille
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentilissima Utente,
una opzione terapeutica di una cicatrice inestetica o distrofica è la revisione chirurgica. Per valutare l'indicazione terapeutica più opportuna è comunque necessaria una visita specialistica di Chirurgia Plastica.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com