Cicatrice

buonasera, sono stata operata agli occhi (blefaroplastica) circa 40 giorni fa e mi hanno tolto anche le cosidette "zampe di gallina". IL problema è che una della due cicatrici seppur esteticamente poco visibile (sembre una rughetta) ha un grosso pallino sotto molto duro, che mi fa male. come posso farlo diminuire? grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
converrebbe nel suo caso parlane con il chirurgo che l'ha operata. Molteplici potrebbero essere le ragioni (piccolo ematoma, punto di sutura, ecc.), per cui ritengo difficile darle un valido consiglio senza valutare di persona.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it