Tiroidectomia totale

salve, dovrei sottopormi ad un intervento di tirectomia totale, vorrei un consiglio su un centro vicino taranto, mi hanno consigliato il dott procaccini ,la cicatrice eventualmente si può "cancellare"
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
non ho capito esattamente il quesito.
Comunque una cicatrice non si può mai "cancellare", si può però fare in modo che si veda il meno possibile.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com

[#2]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
le ricordo che non possiamo fornire indicazioni su di un centro o su di un medico nello specifico
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#3]
dopo
Utente
grazie