Un problema di ginecomastia con rogonfiamento dell'aureola

buongiorno...ho 19 anni e ho un problema di ginecomastia con rogonfiamento dell'aureola...volevo sapere in quale ospedale romano era possibile effettuare l'operazione..visto che nele cliniche private mi hanno chiesto anche 8000 euro...grazie mille per la vostra risposta...
[#1]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Buongiorno gentilissimo utente, l'intervento di ginecomastia a Milano in Clinica privata, in anestesia locale con lieve sedazione e in day-hospital ha un costo di 4000 euro.
La mia assistente le può prenotare il biglietto del treno a/r e transfert in taxi presso la nostra struttura comprensivo in detto preventivo.
di seguito alcune informazioni sulla ginecpmastia:
-La Ginecomastia è lo sviluppo della ghiandola mammaria nell'uomo.
Questa può essere dovuta alla sola componente di grasso o a quella ghiandolare. Oppure a tutte e due.
Si risolve aspirandola con una piccola cannula in anestesia locale e in regime ambulatoriale.
Come potrà notare il costo non è eccessivo ed in ogni caso è un intervento non eseguibile nelle strutture convenzoinate con il Sistema Sanitario Nazionale

Massimo Re
www.massimore.com

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926