Acido polilattico viso magro

Salve ho letto diversi articoli sull'acido polilattico,per un viso magro e scavato.Ho perso diversi chili nell'ultimo periodo,ma anche riprendendoli so che il viso rimarrà magro e scavato.
Queste infiltrazioni posso aiutare il mio viso ad avere un aspetto "sano"?
Quindi ad arrotondarlo?
La ringrazio.Distinti saluti.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
non è il tipo di prodotto a dare al viso "un aspetto sano" o "arrotonarlo" ma l'indicazione.
Una visita diretta da parte di uno specialista le permette una valutazione del suo problema e nel caso necessiti di volumi le verranno proposte le soluzioni migliori per il suo caso da semplici iniezioni di acido ialuronico (riassorbibile, sicuro, ambulatoriale) ad altri filler semipermanenti tra cui il Polilattico (ambulatoriale, da eseguirsi con cautela e da mani esperte) a interventi chirurgici come il lipofilling.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 65 93
Gentile utente,
è bene comunque cercare di riprendere il proprio peso forma. Parallelamente a questo percorso possono essere indicati trattamenti come quelli citati dal dr. Bollero o biostimolazioni.
Saluti
re cosìDr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net