Avotermin

Buon giorno, ho sentito parlare di un nuovo farmaco, l'avotermin, che ridurrebbe fino quasi a farle sparire le cicatrici anche profonde derivanti da tutte le chirurgie, volevo avere qualche magiore info da uno specialista riguardo efficacia e disponibilità in commercio. Grazie!
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
si tratta di un farmaco ancora in via sperimentale, che ha dato iniziali buoni risultati in casi selezionati ma non vi sono ancora dati certi sulla sua efficacia e sul suo utilizzo.
E' ancora troppo prematuro trarre conclusioni sulla sua applicabilità nella pratica clinica quotidiana.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta solerte, secondo il suo parere e la sua esperienza quando (più o meno) sarà disponibile in commercio?
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
In un recente congresso, i responsabili della ditta hanno parlato del 2014
saluti